QueerAboard, la serata fiorentina lgbtiq e non solo… dalle 22.30 al Viper
Queer Aboard si è affermata come la festa più queer gaia e divertente ma anche a suo modo “impegnata” delle notti fiorentine. Per questa data il suo impegno è indirizzato a promuovere e sostenere, anche economicamente (l’incasso della serata verrà devoluto al progetto) Le Splash, un nuovo progetto nato dalla collaborazione attivata da un gruppo di artisti che uniscono energie e professionalità nell’adattamento e realizzazione di un un x-metraggio del racconto di Pier Vittorio Tondelli “Mimi e istrioni” contenuto nella raccolta “Altri libertini”.
PER VEDERE IL PROGETTO VAI AL LORO SITO WEB
Progetto ambizioso, ma sicuramente vincente…. I’opera che verrà realizzata sarà presentata in prima assoluta durante l’ VIII edizione del Florence Queer Festival (Odeon- 26 novembre-2 dicembre 2010)
NEUROMANTIK in concerto
Uniti dalla stessa passione per artisti come Joy Division, David Bowie e Albert Camus, partono da un approccio ruvido e grezzo e iniziano lo sviluppo di un proprio sound con il loro primo e.p. ‘With a Knife’ (2007). Link al loro MYSPACE
a seguire >>> Spettacolo e ANIMAZIONE durante la serata
WINDMILLS… it’s Transmission Frame
Windmills si crea a seguito di un’estate trascorsa sotto tre cappelli. Tre anime legate dalla stessa passione per la stravaganza e la fantasia e accomunate dalla voglia di divertirsi e di trasmettere l’euforia alle altre persone. L’unione che inizialmente è nata per puro gioco si è evoluta in un mix tra l’eccentricità della classica animazione e l’esibizione dello show con fascino più teatrale. Di qui il nome WINDMILLS (mulini a vento) con la loro struttura caratteristica e singolare che richiamano sempre a qualcosa di più fantastico e idilliaco poiché sempre in movimento con il vento elemento ideale per chi ha voglia di volare e sognare.
first dancefloor: electro, rock & queer pop by Daniele 66Sixties
bunker: Pop Dance 70-80 – MyShell Dj
Ingresso:
intero: 8 euro – in lista: 5 euro
soci Ireos e Arcilesbica: 4 euro
guardaroba: 1 euro
PER INFORMAZIONI E LISTE:
MAIL.: feste@ireos.org PR: DARIO 328 9732758 / ERY 328 9362783