Venerdì 12 novembre 2010

Queer Aboard e Viper Theatre di Firenze ore 22.00

presentano:

The Queer Queen Night!!

Appuntamento con Queer Aboard di Novembre per una festa gaia e divertente ma anche una serata dedicata al tema della lotta/prevenzione dell’Hiv/Aids in preparazione della giornata mondiale contro l’AIDS che ricorre il 1 dicembre, quest’anno nel ventinovesimo anniversario dal primo caso diagnosticato e nel ricordo di Freddy Mercury , talentuoso cantante e musicista dei Queen, icona rock glam e trasgressiva, bisessuale, scomparso il 24 novembre 1991 in seguito a una complicazione polmonare dovuta ad infezione da Hiv che in quegli anni aprì la strada ad una forte sensibilizzazione sul problema all’epoca censurato e nascosto dell’Aids. Per quest’occasione ricordiamo che Ireos effettua test gratuiti ed anonimi su appuntamento.

Durante la serata verranno distribuiti gratuitamente preservativi.

concerto live dalle 22.30:

Killer Queen con il nuovo Show

I Killer Queen sono di nuovo in sella, pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo per presentare il loro nuovo spettacolo, ancora una volta dedicato alla musica dei Queen.

Lo show è stato completamente rinnovato e si preannuncia di grande ‘impatto’!

Sarà uno spettacolo ricco di sorprese a partire dalla formazione del gruppo, che vedrà dopo oltre 5 anni di assenza, il ritorno di Raffaele Lombardi alla voce.

Inoltre, la band festeggia quest’anno i suoi 15 anni di ininterrotta attività ‘live’;l’importante ricorrenza, sarà celebrata attraverso l’esecuzione di una scaletta che prevederà, oltre alle immancabili grandi hits dei Queen, molte rarità, e che riporterà i ‘vecchi’ fans dei ‘Killer’ all’atmosfera dei loro primi concerti!

dalle 24 discoteca con i nostri djs;

main dancefloor: queer pop,elettro-house & indie-rock by 66sixties.

nel Bunker ; 80’s, 90’s ,rock pop & disco revival by Disorder-dis Myshell dj

Ireos & Arcilesbica Infopoint /free condom distribution

PER INFORMAZIONI E LISTE:

MAIL.: feste@ireos.org PR: DARIO 328 9732758 / ERY 328 9362783
www.ireos.org/queeraboard
Con l’occasione vi ricordiamo che le serate QueerAboard non sono a scopo di lucro, e la loro realizzazione (a un prezzo molto contenuto, decisamente anti-crisi anche quest’anno) è possibile grazie all’impegno di tanti volontari di Ireos e Arcilesbica Firenze