Anche quest anno per la Notte Bianca del 30 aprile siamo APERTIIIIIIII….

Vieni a divertirti con noi, si parte con il Live delle shot of love alle 21 e alle 22:30 Drum Circle con tamburi e percussioni in cerchio!

Due appuntamenti imperdibili.

Il live delle Shot of Love ad Ireos è l’occasione per animare la notte bianca con ottima musica, all’insegna di un autentico “colpo d’amore” al femminile; partecipando al Drum Circle invece avrete l’opportunità di suonare tamburi e percussioni insieme ad altre persone sperimentando ed espandendo il vostro senso di unicità e di unità. Accessibile a persone di ogni età.

– o –

INFO
DRUM CIRCLE
Vieni a scoprire e celebrare il tuo spirito ritmico, a divertirti con tamburi e percussioni. E’ accessibile a persone di ogni età e cultura, tu porta più amici che puoi, i tamburi li portiamo noi!
Il Drum Circle facilitato (cerchio di percussioni) è un coinvolgente evento ritmico in cui un gruppo di persone si trova insieme a suonare tamburi e percussioni, sperimentando ed espandendo il senso di unicità e di unità tramite il sostegno del facilitatore, che attraverso delle semplici tecniche rende facile ed immediato per tutti essere a ritmo e creare musicalità coinvolgenti.
Vi aspettiamo…

SHOT OF LOVE
Le Shot of Love presentano un repertorio di brani pop-rock “al femminile” completamente riarrangiati e proposti in una chiave acustica (voci, chitarra e percussioni) coinvolgente ed originale. Formato in occasione della Dylan’s Week tenutasi a Firenze nel maggio 2012, dove hanno proposto alle Murate la loro versione di alcuni brani di Bob Dylan, il trio fiorentino è composto da Filomena Menna, Federica Fabbri e Oretta Giunti, rispettivamente “quote rosa” dei Grown Up (la prima) e dei Rio Mezzanino (le altre).