L’aereoplanino di Queer Aboard Summer mette le pinne e plana nel lago dei Gabbiani del Parco dei Renai, per una Festa indimenticabile tra spruzzi e tanta dance music.


Iniziano le danze con il concerto de LEGRU, i nostri cari amici che suonano la MUSICA CHE GLI PARE e che GLI PIACE. Il loro myspace: www.myspace.com/legru

Durante la serata “Pretty Show” da un’idea di Leandro Zenaghi: uno spettacolo frizzante ed ironico spaziando dalla musica degli ABBA,dei BEE GEES,fino ad arrivare agli anni 90. Il gruppo,composto da Eleonora Tesi,Giovanna Calabrese,Sandra Baciottini e lo stesso Leandro,si propone per serate d’intrattenimento con colorati e vistosi abiti…Divertimento assicurato!!!!!

Durante la serata verranno eletti la Reginetta ed il Re dell’Urban Lake in una gara tutta bagnata…
Il pubblico premierà, infatti, Miss Maglietta e Mister Mutanda bagnate che si aggiudicheranno l’ambito titolo.
La gara è aperta a chiunque si senta all’altezza…ragazzi, ragazze non siate timidi!!!!

Vi aspettiamo numerosi per una divertente serata in compagnia dei volenterosi volontari di Ireos ed ArcilesbicaFirenze.

Come sempre in console Queer Dance Music by 66Sixties, che per l’occassione sarà affiancato da Dis0rder per una maratona di folli danze.

Durante la serata, oltre a cocktail e birra, si potranno gustare panini e tanta nutella, per ricaricare le pile….e per chi resisterà fino all’alba un dolce spuntino prima di andare a letto!!!

INGRESSO LIBERO INGRESSO LIBERO INGRESSO LIBERO INGRESSO LIBERO INGRESSO LIBERO

DOVE SIAMO: