QueerAboard è una festa queer, aperta a tutto il mondo lgbti* & friends, nata dall’impegno dei volontari di Ireos e di Arcilesbica Firenze.
Ha debuttato nel settembre 2008 al Viper Theatre di Firenze, e oggi torna nella suggestiva location del centro EX3.

E’ stata la prima grande festa a Firenze a esplicitare fin dal proprio nome lo spirito “queer”: uno dei pochi eventi capaci di contaminare la comunità fiorentina e toscana, allargandosi ben oltre il giro dei locali gay.
QueerAboard coinvolge infatti un pubblico trasversale e intergenerazionale.

L’associazione Ireos è attiva nei settori della solidarietà, assistenza e formazione; sul versante culturale promuove concerti e spettacoli teatrali, e organizza da dieci anni la rassegna cinematografica del Florence Queer Festival; con questo party offre un ulteriore contributo alla socialità fiorentina e toscana.

La festa è no-profit. Le persone che la animano sono volontari di Ireos e Arcilesbica. Gli utili della serata sono destinati alle attività di Ireos.

Il locale che ci ospita, il centro per l’arte contemporanea EX3, deve il suo nome dalla contrazione della parola “exhibition” e dalla sua ubicazione nel Quartiere 3.

Secondo appuntamento il 6 aprile. Alle 22.30 precise si inizia!

DOVE SIAMO?
Ex3 – Centro Per L’Arte Contemporanea, Viale Giannotti 81/83/85. – Firenze

Info:

la pagina QueerAboard: http://www.facebook.com/Q.Aboard
evento facebook:http://www.facebook.com/events/418426918171337/

 

per arrivare in bus con il servizio Nottetempo di ATAF:http://www.ataf.net/it/novita-e-comunicati/novita-sul-servizio/nottetempo–dal-1211-attivo-anche-a-campo-marte–bellariva–cure–fiesole.aspx?idC=89&idO=34407&LN=it-IT